Grassroots Challenge: 4 diverse sfide a squadre per le categorie Pulcini, Under 12 Femminile ed Esordienti
Iscrizioni aperte fino al 7 giugnolunedì 10 maggio 2021
In vista della ripresa delle attività giovanile delle categorie di base del Settore Giovanile e Scolastico FIGC prevista per il prossimo 22 Maggio e in preparazione alle consuete competizioni, le Società sono invitate a partecipare al Grassroots Challenge: una sfida a squadre in forma individuale che consentirà di acquisire punteggi per le competizioni federali dell’Attività di Base in partenza.
Le sfide tecniche, appositamente realizzate dai tecnici federali del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, sono rivolte a calciatori e calciatrici di tutta Italia appartenenti alle categorie Pulcini, Under 12 Femminile ed Esordienti (under 13). Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito web dedicato. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 7 GIUGNO 2021.
I tecnici federali certificheranno i migliori punteggi per ciascuna delle 4 challenge previste realizzate dalle Società che entreranno a far parte della Grassroots Challenge Record. Per ciascuna categoria verrà elaborata una graduatoria regionale e nazionale.
Le Società che parteciperanno a tutte le Challenge della propria categoria otterranno 5 punti validi per la graduatoria generale dei prossimi Tornei Pulcini, U12 Femminile, Esordienti e U13 Elite.
Clicca qui per consultare i regolamenti Esordienti Fair Play e Pulcini
Clicca qui per consultare i regolamenti U13 Fair Play Elite e U12 Femminile