#Confrontiamoci: come partecipare alle Conference call
modalità e procedure di richiesta per le Società interessatemercoledì 20 maggio 2020
Al termine delle prime due settimane del percorso di formazione on-line, denominato #CONFRONTIAMOCI dedicato in particolare alle Scuole Calcio Élite, il Settore Giovanile Scolastico della Lombardia prosegue sulla stessa strada, chiedendo alle Società interessate alla partecipazione e non ancora coinvolte, di contattare l’indirizzo mail base.lombardiasgs@figc.it per essere inserite nella programmazione degli incontri delle prossime settimane. Gli incontri di formazione saranno condotti dai Responsabili tecnici dei Centri Federali Territoriali e le tematiche trattate prevedono aspetti inerenti il progetto di sviluppo territoriale.
Tale partecipazione con almeno 5 soggetti fra Tecnici e Dirigenti, potrà essere utilizzata come uno degli incontri necessari al fine del riconoscimento della qualifica di Scuola Calcio, ovviamente per tutte le società che avevano richiesto tale qualifica ad inizio stagione e che risulteranno in possesso di tutti gli altri requisiti (C.U. n° 2 SGS Nazionale). Se le domande dovessero risultare particolarmente numerose, nell'ottica di aiutare le aspiranti Scuole Calcio, daremo loro priorità, successivamente contatteremo i Centri Calcistici di Base che ne avranno fatto richiesta.
Procedura
Le società interessate potranno scrivere una mail all'indirizzo base.lombardiasgs@figc.it entro e non oltre mercoledì 27 maggio, indicando il nome della società, il numero approssimativo di partecipanti e un referente (contatto telefonico ed indirizzo mail).
Successivamente prese in considerazione le richieste pervenute, le società saranno contattate dai Responsabili Tecnici C.F.T. del territorio di competenza in modo da definire i dettagli dell’incontro.
Vi aspettiamo numerosi.