Concluso con successo l’incontro organizzato dall’Area psicologica SGS FIGC e rivolto ai professionisti coinvolti nei CFT lombardi
Scopo della serata è stato quello di preparare i Workshop a tema "Tutela dei Minori" in programma a maggio in tutti i Centri Federali Territorialigiovedì 28 aprile 2022
Mercoledì 27 aprile si è svolto l’incontro di formazione organizzato dall’Area psicologica SGS FIGC Lombardia e rivolto agli psicologi e psicologhe dei Centri di Formazione Territoriale della Lombardia (Bergamo, Brescia, Como, Milano - Crescenzago, Milano-Quarto Oggiaro e Monza).
Lo scopo della serata, gestita dai due referenti di Area Psicologica per la Tutela Minori Giulia Marsili e Davide Clerici sotto la supervisione del Dott. Marco Ardesi, Responsabile Regionale dell’Area psicologica, è stato quello di preparare i workshop dedicati al tema “Tutela Minori” in programma a maggio in tutti i CFT lombardi.
Durante la serata sono state condivise le linee guida generali e sono state date alcune indicazioni organizzative e pratiche per l’efficace gestione degli eventi.