Lombardia

Concluse le Finali Regionali FairPlay Lombardia

A primeggiare nelle graduatorie sono state Accademia Pavese, Romano Banco e Villa Valle

martedì 24 maggio 2022

Concluse le Finali Regionali FairPlay Lombardia

Domenica 22 maggio si sono svolte le finali regionali della manifestazione Fair Play che hanno visto primeggiare nelle graduatorie ACCADEMIA PAVESE, ROMANO BANCO e VILLA VALLE.

Le finali si sono svolte in 3 differenti sedi: Tribiano, Magenta e Grumello del Monte. 
A Tribiano, alla presenza del Coordinatore Regionale SGS Mauro Spoldi, dei collaboratori e Tutor Cornaggia e De Miglio e del RT del Centro Federale Territoriale di Crescenzago Manuel Palli, si sono affrontate Accademia Pavese, Sported Maris, Real Crescenzago, Carugate.

A Magenta, sotto l’occhio vigile del Delegato dell’Attività di base Giorgio Fabris, dei collaboratori Dario Manna, Marco Beretta e Fabio Sala, Romano Banco, Caronnese, Cedratese e Sesto 2012 hanno dato vita ad una finale molto equilibrata con graduatoria finale che ha visto un parimerito. Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stato il Romano Banco,  grazie al successo nello scontro diretto.

A Grumello del Monte si sono incontrate le U13 di Villa Valle, Juvenes Gianni Radice, Bulgaro e Chiari. A coordinare la mattinata Gabriele Peruzzotti con i Collaboratori FIGC SGS Emanuele Sangalli e Massimo Cuppini.

Un ringraziamento alle società che hanno ospitato le finali: Magenta, Tribiano e Real Calepina