Calcio a 5: al via il primo workshop dedicato ai principi di metodologia di allenamento
Sabato 26 febbraio dalle ore 15 presso la palestra di Chiuduno. Relatori: Alfredo Paniccia, referente nazionale FIGC SGS calcio a 5 e Alessandro Bagalà, allenatore prima squadra Mantova calcio a 5martedì 8 febbraio 2022
Con l’intento di voler promuovere il Calcio a 5 sul territorio come attività propedeutica al miglioramento tecnico, cognitivo ed esperienziale del giovane calciatore, il Settore Giovanile Scolastico FIGC della Lombardia organizza il primo workshop pratico sui principi di metodologia di allenamento di questa disciplina.
L’evento, riservato ai tecnici dell’attività di base e ai responsabili dei settori giovanili della provincia di Bergamo e delle Società di Calcio a 5 lombarde, si svolgerà sabato 26 febbraio, dalle ore 15 alle ore 17 presso la palestra di Chiuduno, in via Martiri della Libertà 4.
É consigliata la partecipazione a tutte le Scuole Calcio Élite e aspiranti qualificate nonché alle Società di Calcio a 5 iscritte alla FIGC con propri settori giovanili.
Per accreditarsi all’evento scrivere a: c5.lombardiasgs@figc.it
Si ricorda che l’accesso alla palestra sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass rafforzato (decreto legge 30 dicembre 2021 n°229) con obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 (decreto legge 24 dicembre 2021 n°221).
Per maggiori informazioni
Claudio Formicola - Delegato Attività Calcio a 5 FIGC SGS Lombardia
mail: c5.lombardiasgs@figc.it - tel: 3334003682
Massimo Cuppini - Referente Attività Calcio a 5 delegazione di Bergamo