Benemerenze Sportive: premiato il Coordinatore del Settore Giovanile Scolastico F.I.G.C. Lombardia prof. Giuseppe Terraneo
il 22 giugno a Roma presenti il Presidente Federale Gabriele Gravina, il Presidente S.G.S. F.I.G.C. Vito Tisci e il Presidente L.N.D. Cosimo Sibiliamercoledì 26 giugno 2019
Sabato 22 giugno alla sala “Olimpico” dell’Holiday Inn a Roma, si è svolta la Cerimonia di assegnazione delle Benemerenze Sportive della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico, l’evento nazionale che ogni anno premia l’attività pluriennale di Società e Dirigenti dell’universo dilettantistico e giovanile.
Durante la Cerimonia premiato il Coordinatore del Settore Giovanile Scolastico F.I.G.C. Lombardia prof. Giuseppe Terraneo per l’impegno profuso e il contributo dato negli ultimi dieci anni nel mondo del calcio in qualità di Coordinatore Federale e prima ancora come consigliere nazionale nella divisione interregionale.
A consegnare il prestigioso riconoscimento ai protagonisti di giornata il Presidente Federale Gabriele Gravina, il Presidente L.N.D. Cosimo Sibilia e il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci. Per la Regione Lombardia premiati anche la Società Codogno ASD RC1908, Franco Pasqualini – Società Baranzatese di Milano, Angelo Ferri – Polisportiva Santissimi Martiri di Legnano, Renato Caroli – Presidente Società Monte Marenzo di Lecco e Guido Rossatti – Dirigente Società U.S.D. Pontese di Ponte Valtellina.