Liguria

Con i Play Days giornata di festa per il Calcio Femminile a Santa Margherita Ligure

Terminate le performance sul rettangolo di gioco dello Stadio E.Broccardi alle bambine sono state consegnate maglie gadget e poi crostata a volontà

lunedì 7 ottobre 2024

Con i Play Days giornata di festa per il Calcio Femminile a Santa Margherita Ligure

Giornata di festa per il Calcio Femminile sul terreno di gioco dello Stadio E.Broccardi a Santa Margherita Ligure dove si sono celebrati i Play Days.

L'evento, per sostenere la crescita del movimento calcistico femminile in Italia, rientra nelle manifestazioni nazionali organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC nell'ambito della Settimana Europea dello Sport.

All' iniziativa, curata dal Coordinamento Regionale SGS, hanno partecipato le società Colli Ortonovo, Entella, Lavagnese e Ceparana, le bambine che hanno approfittato dell'Open Day per giocare al calcio e le loro famiglie che sono state coinvolte nella manifestazione.

Presenti in campo: il Coordinatore Regionale Aldo Fuggetta, la i delegati regionali Mara Morin e Alessio Bertoli, il tecnico Livio Ghisi ei Responsabili tecnici e organizzativi degli Staff del Centro Federale Territoriale di Genova-Santa Margherita Ligure e delle Aree di Sviluppo Territoriale . 

Terminate le performance sul rettangolo di gioco, alle bambine sono state consegnate maglie gadget e per concludere fette di crostata per tutte

Il Coordinatore Federale Regionale, ringrazia tutte le bambine, le società, le loro famiglie e lo Staff SGS che ha accolto e assistito sul campo le partecipanti per la collaborazione e la bella e festosa giornata trascorsa insieme.