Futsal, giocato il primo dei due quadrangolari a Follo (Spezia)
Oggi, la prima delle due giornate dedicate alla promozione del Futsal in provincia di La Spezia mentre, sabato 30 novembre, sempre a Follo,, si svolgerà la seconda riservata ai giovani della categoria Esordienti.sabato 16 novembre 2024
Oggi, 16 novembre, presso la Cittadella dello Sport di Follo in provincia di La Spezia si è svolto il primo raggruppamento per la promozione e lo sviluppo del Futsal riservato alla categoria Under 11.
Alla manifestazione hanno partecipato le società del territorio: Follo, Santerenzina, Tarros Sarzanese e Canaletto Sepor.
Per la FIGC SGS erano presenti alla manifestazione il delegato regionale del Calcio a 5, Marco Gualtier, lo Staff AST di Spezia con il RT Gian Marco Bartoletti, l’ Allenatore Federale e delegato regionale Beach Soccer, Alessio Bertoli.
L’attività delle squadre in campo si è svolta In un clima sereno e gioioso ed è stata la seguente: Futsal Challenge nella prima fase e a seguire partita 5vs5.
Si ringraziano le società presenti, tutti i partecipanti, le famiglie e il Follo FC per la disponibilità della struttura.