
CFT di Santa Margherita Ligure: intenso allenamento con gli U14
Al termine dell’attività in campo, nella Sala Riunioni si è svolto un incontro informativo con i responsabili dell’ attività giovanile della società CDM sul tema “Futsal e Calcio a 11”martedì 25 febbraio 2025

Attività tecnico, formativa ed educativa per gli Under 14 convocati oggi al CFT di Genova-Santa Margherita Ligure.
Intensità, impegno e collaborazione hanno caratterizzato la seduta che ha ravvivato il rettangolo di gioco dello Stadio ‘Broccardi’
Al termine dell’attività in campo, nella Sala Riunioni si è svolto un incontro informativo con i responsabili dell’ attività giovanile della società CDM sulla metodologia del Futsal.

Con una breve introduzione il ROR e Resp. Segreteria, Luca Oddone, ha aperto la riunione “Futsal e Calcio a 11” lasciando poi spazio agli interventi di Gianluca Piccarreta (Responsabile Settore Giovanile CDM), Alessio Guaramonti (Resp. Attività di Base CDM) e Paolo Baffetti (Resp. U15, 17 e 19 CDM) che hanno brillantemente esposto l’argomento.
Presenti alla riunione il Coordinatore Regionale SGS Aldo Fuggetta, il Responsabile del Calcio a 5 del Comitato Regionale della LND Paolo Vexina, Mara Morin (Delegata Regionale Attività di Base e della Formazione), Alessio Bertoli (Del.Reg. Beach Soccer), Gian Marco Bartoletti (RT AST Spezia), i collaboratori tecnici: Gloria Mellegari, Livio Ghisi, Luca Tabo’, Alessandro Giacobbe, Massimo Zanetti, Davide Bellini, il Preparatore Atletico #Alessandro D’Addeo, il Preparatore Portieri Emanuele Scaramozza, il RT AST Savona Tiziano Glauda e l’Addetto Stampa Regionale Celestino Santomauro.