
Festa dello Sport, trionfano integrazione e Inclusione
Oggi, si è conclusa una stagione straordinaria del calcio integrato, celebrata all'interno della meravigliosa Festa dello Sport al Porto Anticodomenica 26 maggio 2024

Il settore giovanile scolastico della FIGC ha organizzato una serie di partite entusiasmanti dove sono stati coinvolti gli atleti delle società Athletic Albaro, Pontedecimo, Arquatese, Lavagnese, Baiardo, Città Giardino, e tanti atleti del BIC Genova. Partite arbitrate dall'inossidabile Salvatore Giordano, bandiera storica di questi eventi.
Alle 12.30 , tutti i partecipanti sono saliti sul palco per essere premiati, un momento magico reso possibile grazie all'organizzazione impeccabile di Stelle Nello Sport, che ha sempre creduto nel progetto di integrazione e inclusione attraverso lo sport.
Un ringraziamento speciale va ai presidenti, direttori sportivi e dirigenti di questa società, veri pionieri che hanno creduto in questo progetto e hanno permesso ai ragazzi di vivere lo sport in modo unico e arricchente. Un grazie particolare anche ai delegati della FIGC-SGS Calcio Integrato, Giulio Attardi e Matteo Sacco, che da settembre ad oggi hanno seguito costantemente tutte le attività del Calcio Integrato a Genova.
Grazie a tutti per aver reso questa giornata indimenticabile!