Assemblea Regionale del Coordinamento SGS Liguria
Il Coordinatore ha presentato l’organigramma, i progetti e le iniziative per la stagione sportiva 2024/2025.venerdì 6 settembre 2024
Ieri, giovedì 5 settembre, nella sede di via Bacigalupo, si è svolta a Genova l'Assemblea Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della Liguria. In questo primo passo, il Coordinatore Federale Regionale, Aldo Fuggetta, ha presentato l’organigramma e illustrato le progettualità per organizzare e valorizzare le attività del Settore Giovanile e Scolastico della Liguria per la stagione sportiva 2024/2025.
Fra le novità nello Staff quella del Responsabile Tecnico dello Sviluppo, ruolo affidato a Marco Dessi che è intervenuto approfondendo nello specifico le attività del Centro Federale Territoriale (CFT) e delle Aree di Sviluppo Territoriale (AST) che presuppongono un costante coordinamento interno e con le Società del territorio . Presentata anche la nuova AST d'Imperia.
A seguire l'intervento di Luca Oddone, Responsabile Organizzativo, della Segreteria e Team Manager dell'U15 Femminile, che ha approfondito alcuni temi di carattere organizzativo e amministrativo.
Questo primo appuntamento dello Staff del Coordinamento Regionale si è trasformato in una bella occasione per ritrovarsi dopo la pausa estiva e condividere idee, progetti e iniziative che caratterizzeranno la stagione sportiva 2024/2025.