Lazio

Under 18: la Roma perde gara e primato, Lazio-Torino finisce 2-2

I giallorossi cedono 2-1 ai viola che si riportano in testa alla classifica Under 18AB

lunedì 22 marzo 2021

Under 18: la Roma perde gara e primato, Lazio-Torino finisce 2-2

Under 18 AB

La Fiorentina Under 18 si è imposta per 2-1 contro la Roma nella sesta giornata del campionato di categoria. Partita combattuta con i viola che hanno conquistato i tre punti in extremis, al 95' grazie alla rete di David. La gara si era aperta subito con un rigore al 2' siglato da Vitor Hugo ma il giallorosso Pisilli, al 18', ha subito riportato la Roma in parità. Non succede più nulla fino al gol beffa al quinto minuto di recupero. Con questi tre punti la Fiorentina sale a 10 punti in classifica, provvisoriamente in testa ma la Roma è subito dietro con 9.

La Lazio, invece, pareggia 2-2 contro il Torino cancellando la sconfitta della settimana scorsa contro il Parma. I biancocelesti allenati da Tommaso Rocchi si erano portati in vantaggio al 36' con il gol ma Savini pareggia al 53'. Nuovo vantaggio laziale al 72' grazie a Santovito ma il granata Di Marco trova il nuovo e definitivo pari all'83'. In classifica, Lazio ancora al penultimo posto con 4 punti.

Test match - Under 17 AB

Nel test match nazionale, l'AS Roma Under 17 del tecnico Fabrizio Piccareta ha vinto 2-1 contro il Cagliari Calcio Under 17 del tecnico Riccardo Testoni. Vantaggio cagliaritano al 38' con un rigore di Pulina ma i giallorossi la ribaltano in tre minuti con le reti di Koffa al 52' e Padula al 55'.

Test match - Under 16 AB

Stesso punteggio anche per i giallorossi dell'Under 16 che si impongono a Cagliari con il punteggio di 2-1: vantaggio romanista al 26' con Polletta, pari quasi immediato dei sardi con Mauro al 31'. Nella ripresa, il gol decisivo è stato messo a segno da Bolzan al 64'.

Test match - Under 15 AB

Ancora un Cagliari-Roma ma questa volta finisce senza vincitori nè vinti: 1-1 il punteggio finale con le reti di Baucco, che all'8' porta in vantaggio i giallorossi, e Sava al 46' per i sardi che fissa il punteggio sul definitivo pari.