Lazio

Under 18 AB: Roma in posticipo contro il Bologna. Under 16 e 15: le laziali tentano l'allungo

Lazio e Roma, capoliste rispettivamente in Under 16 e Under 15 A-B, a caccia di altre vittorie per allungare in classifica

sabato 23 ottobre 2021

Under 18 AB: Roma in posticipo contro il Bologna. Under 16 e 15: le laziali tentano l'allungo

Under 18 A-B

La Roma capolista a punteggio pieno dopo 4 gare giocherà lunedì in posticipo contro il Bologna a caccia del quinto acuto consecutivo. La Lazio, ancora ferma a 3 punti, cercherà il riscatto sul difficile campo della Spal, seconda in classifica a -2 proprio dai giallorossi.

Under 16 A-B

I biancocelesti della Lazio comandano il girone D assieme al Benevento: 9 punti dopo tre partite e sono chiamati alla gara interna contro il Cosenza. Ma il big match di giornata resta sicuramente Roma-Napoli, ossia terza contro quarta. Entrambe le formazioni tenteranno l'assalto ai quartieri ancora più alti della classifica. Il Frosinone, invece, è chiamata alla trasferta di Salerno.

Under 15 A-B

Nel girone D dei giovanissimi, invece, è la Roma ad essere capolista: si fa ancora più interessante, quindi, la sfida contro il Napoli terzo con 6 punti. La Lazio, invece, riceverà il Cosenza con l'obiettivo di dimenticare l'unica sconfitta fin qui maturata mentre il Frosinone se la vedrà sul campo della Salernitana, ancora ferma a 0 punti dopo tre gare.

Under 17 C

Nel girone D, la Viterbese seconda in classifica con 7 punti affronterà la difficile trasferta di Siena mentre il Monterosi Tuscia giocherà in trasferta contro la capolista Pontedera. Entrambe le formazioni laziali hanno le carte in regola per fare risultato e scalare ancor di più la classifica in questo primissimo scorcio di stagione.

Under 15 C

Nel girone D, la Viterbese capolista con 9 punti insieme al Pontedera se la vedrà in trasferta contro i toscani del Siena, in crisi e fermi a 0 punti dopo tre giornate. Il Monterosi Tuscia a 7 punti e secondo in classifica, invece, affronterà in trasferta proprio il Pontedera. Che dire, forza ragazzi"