Under 18 A-B: è grande Lazio, 4-3 all'Inter. U15 A-B: la Roma fa suo il derby
Si riprende la Lazio che chiude l'anno in bellezza. Grande Roma in Under 15lunedì 20 dicembre 2021
Under 18 A-B
Se il 2021 della Roma è già finito con il rinvio della gara contro il Genoa, la Lazio finisce in bellezza battendo 4-3 la corazzata Inter che si trova al secondo posto della classifica con 24 punti. Al vantaggio laziale con Riosa dopo due minuti rispondono i nerazzurri con Sarr e Clerici ma la doppietta di Napolitano porta la Lazio sul 3-2. Il quarto gol biancoceleste lo firma Legnante ma c'è spazio anche per il 4-3 segnato da Carboni a tempo abbondantemente scaduto. In classifica, la Lazio respira con 14 punti, una sola lunghezza di distanza da molte formazioni di metà classifica.
Under 17 A-B
Se Roma-Perugia è stata rinviata al 2022 e la Lazio sogna di iniziare l'anno con il primato solitario in classifica se vincerà sul campo della Ternana mercoledì 19 gennaio, il Frosinone perde 1-0 sul campo del Crotone e mantiene l'attuale classifica con 12 punti frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
Under 15 A-B
La Roma fa suo il derby con il Frosinone a tempo scaduto: ciociari in vantaggio con Diodati, riprende la gara un gol di Belmonte ma Sugamele, al quarto minuto di recupero, segna la rete che vale 3 punti. In classifica, giallorossi con 19 punti, -1 dal Benevento capolista che ha battuto 2-1 la Lazio: a nulla è valso il gol di Mastrantoni su rigore. In classifica, Lazio con 15 punti, due in meno del Frosinone attualmente terzo a -3 dalla vetta.