Lazio

Under 17AB: la Roma agguanta in vetta la Lazio. Under 16 AB: trittico di laziali nei primi tre posti

Brusco stop dei biancocelesti che si fanno raggiungere dai giallorossi: ecco com'è andata

lunedì 6 febbraio 2023

Under 17AB: la Roma agguanta in vetta la Lazio. Under 16 AB: trittico di laziali nei primi tre posti

Under 17 AB

Nel girone C, la Lazio cade 3-1 in trasferta contro la Reggina: a nulla serve il gol di Serra. I biancocelesti si fanno così raggiungere dalla Roma che fa 3-2 contro il Benevento con le reti di Surricchio e la doppietta di Almaviva. Le due squadre hanno così 39 punti, +7 sulla Reggina. Ha vinto anche il Frosinone 3-2 in trasferta a Perugia con due reti di Schietroma e il gol di Mezsargs. In classifica, i ciociari salgono al quarto posto con 27 punti. 

Under 16 AB

Nel girone D, la Roma mantiene il primato vincendo 2-0 contro il Lecce e portandosi a 28 punti. Al secondo posto con 24 punti si trova il Frosinone che batte 2-0 la Salernitana grazie alla doppietta di Fiorito. Subito dietro, a 23, c'è la Lazio che vince 3-2 a Bari grazie a Carbone, Trifelli e un'autorete.

Under 15 AB

Nel girone D, la Roma espugna Bari grazie al gol di Darboe. 31 punti, +2 sulla Lazio che va 4 gol in trasferta a Bari grazie a Zangari, Lo Monaco, De Fraia e Polinari. Il Frosinone, invece, viene sconfitto 4-1 dalla Salernitana e rimane fermo al quarto posto con 19 punti.

Under 17 C

Gruppo E che ha visto il Latina perdere 2-0 in casa contro la Turris e mantenere così i 15 punti che la piazzano a metà classifica. A 13 punti la Viterbese fa 2-2 con l'Avellino in casa con i gol di Karafili e Martinozzi. Perde il Monterosi Tuscia in casa per 2-1 contro la Juve Stabia rimanendo bloccato a 2 punti in fondo alla classifica.

Under 15 C

Nel girone E il Latina perde 2-1 contro la Turris rimanendo fermo a metà classifica con 14 punti; pareggia 0-0 Monterosi Tuscia contro la Juve Stabia portandosi a 12 punti mentre pareggia 1-1 la Viterbese contro l'Avellino conquistando il secondo punto della sua stagione.