Under 17 e 16 AB: vittorie per Roma e Lazio, prime e seconde in classifica
Giornata positiva per le romane che vincono e convincono. Fine settimana negativo, invece, per il Frosinonelunedì 4 aprile 2022
Under 18 AB
La Roma capolista fa 1-1 sul campo del Verona: di Gante la rete dei giallorossi che rimangono comunque saldamente al comando con 52 punti, +9 sulla Spal e con una gara ancora da recuperare. Vince bene la Lazio, 3-0 contro l'Empoli grazie alle reti di Napolitano e la doppietta di Legnante. In classifica, i biancocelesti recuperano terreno portandosi a 25 punti.
Under 17 AB
Nel girone C, vola la Roma a 58 punti dopo la sofferta vittoria nel derby contro il Frosinone per 1-0: decisivo il gol di Misitano. Vince anche la Lazio, 2-0 sul Crotone grazie alla doppietta di Oliva. In questo modo, biancocelesti al secondo posto con 53 punti. I ciociari, invece, rimangono fermi a metà classifica con 27.
Under 16 AB
Nel girone D, la Lazio vola a 41 punti dopo il 2-0 sul Napoli con le reti di Galli e Serra. Al secondo posto con 36 punti c'è la Roma che ne fa 4 al Crotone grazie alla doppietta di Boldrini e le reti di Nardozi e Mannini. Il Frosinone, invece, cede 2-1 in casa alla Reggina: non basta il gol di Iachini. In classifica, ciociari al penultimo posto con 11 punti.
Under 15 AB
Nel girone D, la Roma ne fa addirittura 7 al Crotone e si porta al 36 in vetta solitaria. I gol portano le firme di Belmonte (doppietta), Di Nunzio, Coletta, Lulli, Morucci e De Caro. Stop interno, invece, per il Frosinone che perde 3-2 contro la Reggina: Fiorito e Meola non possono nulla contro uno scatenato Cosentino che fa tripletta. In classifica, i ciociari sono adesso terzi con 33 punti. Pareggia la Lazio, 1-1 contro il Napoli: in classifica, biancocelesti quinti con 28 punti.
Under 17 C
Nel girone D, grande vittoria della Viterbese in trasferta, 5-2 contro l'Aquila Montevarchi grazie alle reti di Caputo, D'Amore, Macchia, Cotugno e Di Buono. In classifica, gialloblù terzi con 33 punti. Bella vittoria anche del Monterosi Tuscia che vince 2-1 la sfida contro il Grosseto con il gol di Andreoni e Fiocco. In classifica, il nuovo punteggio è 19 come Carrarese e Lucchese.
Under 15 C
Nel girone D, il Monterosi Tuscia fa 0-0 contro il Grosseto e si fa sfuggire l'occasione di portarsi al secondo posto davanti alla Carrarese (30 punti a 29). La Viterbese viene sconfitta 1-0 dall'Aquila Montevarchi: gialloblu quarti in classifica con 25 punti e raggiunti proprio dagli abruzzesi.