Lazio

Under 17 AB: sinfonie di Lazio, Roma e Frosinone, vittorie senza subire reti

Dominano le formazioni laziali di categoria: ecco anche gli altri risultati

lunedì 3 ottobre 2022

Under 17 AB: sinfonie di Lazio, Roma e Frosinone, vittorie senza subire reti

Under 18 AB

Nel girone A, la Lazio vince 1-0 contro la Sampdoria e si porta al comando della classifica con 7 punti. La rete decisiva è stata segnata a inizio gara da Sardo (7' del primo tempo). Non molla la Roma e cala il poker contro il Sassuolo grazie alle doppiette di Bolzan e Misitano. In classifica, giallorossi con 4 punti.

Under 17 AB

Nel girone C, bottino pieno per le laziali che vincono tutte e tre senza subire gol. La Lazio si impone in trasferta a Bari per 3-0 grazie alle reti di Ferrari, Gelli e Sessa portandosi a 9 punti, solo un in meno del Perugia capolista. 4-0 della Roma al Cosenza grazie alla doppietta di Ceccarelli, Mlakar e Della Rocca: anche i giallorossi al secondo posto con 9 punti. Il Frosinone si è imposto per 3-0 sul campo della Salernitana grazie a Bauco, Fiorletta e Petrucci. Ciociari che in classifica hanno 7 punti.

Under 16 AB

Tutte vittorie anche per le laziali dell'Under 16: la Roma vince 4-0 sul campo del Benevento con la doppietta di Malafronte e i gol di Panico e Morucci. 4-0 anche per il Frosinone contro il Palermo con uno scatenato Vergaro autore di una tripletta. Ne fa addirittura 5 la Lazio alla Salernitana grazie a Polito, Formisano, Carbone, Miconi e Mocci. Le due squadre capitoline guidano la classifica con 6 punti assieme a Reggina e Lecce, 3 punti per il Frosinone.

Under 15 AB

 Nel girone D vince soltanto la Roma, 3-1 sul campo del Benevento: doppietta di Modugno, un gol di Maccaroni e la Roma va a sei punti. Il Frosinone è stato invece sconfitto dal Palermo per 1-0 ma la sconfitta peggiore è della Lazio che cede 5-2 in casa alla Salernitana: ciociari e biancocelesti si trovano adesso con 3 punti in graduatoria.

Under 17 C

Nel girone E, Latina a punteggio pieno grazie al 2-1 sul campo della Turris grazie alle reti di Pelone e Addessi. Pareggia 2-2, invece, la Viterbese sul campo dell'Avellino grazie a Pagano e Paoletti che regalano il primo punto della stagione. Sconfitto il Monterosi Tuscia 1-0 sul campo della Juve Stabia e classifica che non cambia, un punto dopo due giornate.

Under 15 C

Perde 6-2 la Viterbese sul campo dell'Avellino, va male anche il Latina sconfitto di misura per 1-0 contro la Turris. Esce con 0 punti anche il Monterosi Tuscia, battuto 3-2 dalla Juve Stabia: a nulla è valsa l'ottima doppietta di Pierguidi. In classifica, tutte e tre le formazioni si trovano ancora a 0 punti dopo due gare.