Lazio

Under 17 AB: la Lazio allunga sulla Roma. U16 e 15: dominano i giallorossi

Domenica favorevole alle formazioni capitoline che ottengono vittorie e punti

lunedì 30 gennaio 2023

Under 17 AB: la Lazio allunga sulla Roma. U16 e 15: dominano i giallorossi

Under 18 AB

In attesa che la Roma capolista con 30 punti giochi il posticipo contro il Lecce secondo, la Lazio è protagonista del 4-4 a Genova: le reti biancocelesti portano la firma di Brasili, Oliva, Bigotti e Cannavaro. In classifica, laziali con 23 punti.

Under 17 AB

Nel girone C, la Lazio allunga sulla Roma dopo il 2-0 sul Bari grazie ai gol di Barone e Gningue andando a più tre sui giallorossi che pareggiano 1-1 a Cosenza ultimo in classifica con il gol di Campos Lopes. In classifica, romanisti a 36 punti. Vince bene il Frosinone che 4 reti alla Salernitana grazie alla doppietta di Schietroma e le reti di Bauco e Centra. In classifica, ciocari con 24 punti.

Under 16 AB

Nel girone D la Roma vola facendo 6 gol al Benevento: reti tutte diverse con Scacchi, Coletta, Arduini, Belmonte, Morucci e Di Nunzio. In classifica, giallorossi a 25 punti, più 4 sul Frosinone che si ferma sull'1-1 a Palermo con rete di Ruggiero. Bene la Lazio che vince 3-2 a Salerno con gol di Carbone, Trifelli e De Martino e va al terzo posto con 19 punti.

Under 15 AB

Nel girone D, la Roma vince 1-0 sul Benevento grazie alla rete di Luzi e mantiene due punti di vantaggio sulla Lazio che vince 4-1 a Salerno grazie alle reti di Di Claudio, Saitta, De Fraia e Zangari. Quarto posto per il Frosinone che vince 4-1 a Palermo con reti di Carpentieri (doppietta), Giacomel e Callarà.

Under 17 C

Nel girone E il Latina fa 0-0 ad Avellino ed è quarto in classifica con 15 punti; la Viterbese, invece, è sconfitta 1-0 dalla Juve Stabia e rimane stabile a 12 punti mentre il Monterosi Tuscia rimane ultimo con 2 soli punti dopo il 3-0 subìto per mano del Giugliano.

Under 15 C

Domenica no per Latino e Viterbese sconfitti rispettivamente per 2-0 dall'Avellino e 3-0 dalla Juve Stabia. Va meglio soltanto il Monterosi Tuscia che pareggia 2-2 a Giugliano grazie a Sabbatini e Lelli. In classifica, i punti diventano 11 a -3 dal Latina mentre la Viterbese rimane ferma a un solo punto.