Lazio

Under 17 A-B: vola la Roma, male la Lazio sconfitta dalla capolista

3-0 dei giallorossi al Crotone, 3-2 del Benevento che sconfigge la Lazio. Male anche il Frosinone

lunedì 11 ottobre 2021

Under 17 A-B: vola la Roma, male la Lazio sconfitta dalla capolista

Under 17 A-B

La quinta giornata del campionato di categoria ha visto la Roma imporsi con un secco 3-0 contro i pari età del Crotone. Pronti via e dopo 16 minuti di gioco è già 2-0 grazie alle reti di Bolzan e De Angelis. Al 47', poi arriva il gol che chiude definitivamente la gara grazie a Misitano. In classifica, giallorossi ad un solo punto dal Benevento capolista che guida a 13 punti.

E proprio a Benevento, purtroppo, la Lazio viene sconfitta 3-2: biancocelesti in vantaggio con Brasili al 29', la riprende poco dopo Francescotti (37'). Allo scadere del primo tempo, rigore per i campani che viene trasformato da Perlingieri. Nella ripresa, dopo un minuto c'è un altro calcio di rigore ma questa volta per la Lazio che trova il pari con Milani. Quando si pensava ad un 2-2 finale ecco la beffa: ancora Francescotti, a 8 minuti dalla fine, trova il gol che regala la vittoria al Benevento. In classifica, Lazio al terzo posto con il Napoli a 9 punti.

Sconfitta interna, invece, per il Frosinone che perde 3-1 contro la Reggina: calabresi avanti al 16' con Perri, doppietta per Antoci al 27' del primo e del secondo tempo. In mezzo, il gol della bandiera ciociara lo mette a segno D'Andrea su calcio di rigore. In classifica, Frosinone quart'ultimo con 4 puntu.