Under 17 A-B: Benevento-Roma vale il primato solitario. U16 A-B: derby Roma-Frosinone
Super sfida in Under 17 per vedere chi potrebbe diventare la nuova capolista in caso di vittoriavenerdì 10 dicembre 2021
Under 18 A-B
La Roma capolista con 24 punti deve guardarsi le spalle dalla...Spal (gioco di parole spontaneo) appena un punto dietro: i giallorossi cercano i tre punti sul campo del Torino mentre gli emiliani giocheranno a Firenze. La Lazio, invece, affronterà la trasferta di Sassuolo consapevole che è necessario risalire la china lasciare il terzultimo posto.
Under 17 A-B
Nel girone C, la super sfida di giornata è sicuramente Benevento-Roma, ovvero sfida tra capolista a 24 punti. Ma non è tutto, perché la Lazio, appena un punto dietro, riceverà il Napoli per un'altra gara ad alta intensità. Il Frosinone, invece, riceverà la Salernitana cercando 3 punti fondamentali per la classifica.
Under 16 A-B
Nel girone D sarà seconda contro prima: il Benevento riceve i biancocelesti della Lazio che, in caso di vittoria, proverebbero una mini fuga. La Roma, però, non molla ma dovrà vedersela contro il Frosinone nel derby di questa giornata.
Under 17 C
Nel girone D, la Viterbese seconda in classifica riceve il Grosseto a caccia di tre punti per non perdere contatto con la capolista Pontedera. Il Monterosi Tuscia, invece, giocherà in Sardegna sul campo dell'Olbia.
Under 15 C
Viterbese e Monterosi Tuscia, al secondo posto con 17 punti, si trovano soltanto a due lunghezze in meno dal Pontedera capolista: ecco perché tre punti contro Grosseto e Olbia potrebbero significare primato in classifica.