Lazio

Under 17: 6-1 della Lazio, vince anche la Roma. Belle vittorie anche in Under 16 e 15

Le gare disputate rientrano nei test match organizzati dal SGS nell'ottica di una ripresa delle attività di gioco

lunedì 22 febbraio 2021

Under 17: 6-1 della Lazio, vince anche la Roma. Belle vittorie anche in Under 16 e 15

Under 17 AB

Presso il Green Club” di Roma, la Lazio U17 di mister Alboni ha battuto 6-1 il Pescara nel test match in programma. Primo tempo tutto di marca laziale che va in gol al 1′ con Crespi, al 21′ con Napolitano e al 30′ con Milani. A fine primo tempo gli abruzzesi hanno accorciato le distanze con il n.11 Scipioni ma dopo soltanto un minuto ancora Crespi porta la Lazio sul 4-1 chiudendo così la prima frazione di gioco. Nella ripresa, i biancocelesti realizzano due reti con Marafini e ancora con Crespi fissando il punteggio sul definitivo 6-1.

Vittoria anche per i giallorossi di pari età allenati da mister Piccareta, che battono per 1 a 0 i toscani dell'Empoli. Il gol vittoria è stato messo a segno da Padula al 47'. Gara equilibrata che la Roma ha saputo gestire e difendere con carattere dopo essere passata in vantaggio.

Under 16 AB

La Lazio allenata da mister Terlizzi ottiene un buon pareggio sul campo del Delfino Pescara, risultato finale 1-1. Succede tutto nei primi minuti di gara: vantaggio laziale al 6' con la rete di Milani ma gli abruzzesi pareggiano al 19' con Primavera. Gara frizzante, equilibrata, ottimo test in vista dell'inizio del campionato nei prossimi giorni.

La Roma di mister Tanrivermis, invece, si impone per 1-0 sul difficile campo di Empoli. Il gol vittoria è stato siglato da Bolzan al 40' del primo tempo. Lo stesso attaccante si è fatto espellere per somma di ammonizioni al 79' ma i giallorossi riescono a mantenere il vantaggio che vale la vittoria.

Under 15 AB

La Lazio Under 15 allenata da Simone Gonini si impone sul campo del Delfino Pescara con un netto 3-0. I biancocelesti passano in vantaggio nel primo tempo con Marinaj; nella ripresa, i capitolini scendono in campo ingranando subito la quinta con il raddoppio con Volpe. Il Pescara rimane in inferiorità numerica ma  prova a mettere in difficoltà la Lazio. I ragazzi di mister Gonini non si lasciano impensierire e chiudono i giochi con una bella azione personale di Serra che gonfia la rete per il 3-0 finale.

Pirotecnico 3-3, invece, tra Empoli e Roma: giallorossi che partono con il turbo portandosi in vantaggio al 4' con Litti e raddoppiando al 19' con Mannini. In due minuti, però, l'Empoli prima accorcia con Parente (35') e pareggia un minuto dopo con un calcio di rigore di Pallini. Si va al riposo, quindi, sul 2-2. Ripresa che inizia con il 3-2 giallorosso di Mannini al 51' ma Massarelli al 62' fissa il risultato sul definitivo 3-3.