Under 16 AB: la Lazio domina e vince 6-1. Under 15 C: Viterbese e Monterosi dominano il girone
Roma capolista in Under 15AB davanti la Lazio. Bene le formazioni laziali di Under 15Clunedì 25 ottobre 2021
Under 18 A-B
Batosta per la Lazio che perde male, 4-1 contro la Spal nuova capolista in attesa del posticipo tra Roma e Bologna: doppiette per Valdesi e Dell'Aquila, rete biancoceleste di Legnante. In classifica, laziali sempre fermi a 3 punti con Parma e Sampdoria.
Under 16 A-B
Di altro tenore la formazione biancoceleste di Under 16, capolista e schiacciasassi: 6-1 contro il Cosenza. Tripletta di Gelli, doppietta di Sessa e rete di Ceccarelli. In classifica, 12 punti a + 3 sul Benevento. La Roma, invece, è stata fermata sul 2-2 interno dal Napoli: Mannini e De Luca illudono i giallorossi sul 2-0, poi torna sotto il Napoli che trova il pari all'81'. In classifica, giallorossi terzi con 8 punti. Infine, Frosinone e Salernitana si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. In classifica, ciociari con 4 punti dopo altrettante giornate.
Under 15 A-B
Nel girone D, pareggio senza reti per la Roma capolista fermata dal Napoli: 10 punti in classifica, una sola lunghezza davanti la Lazio che vince 1-0 contro il Cosenza grazie alla rete di Scuto all'8' del secondo tempo. Il Frosinone, invece, vince bene 2-1 in casa della Salernitana grazie a una doppietta di Fiorito. In classifica, ciociari al quarto posto con 8 punti.
Under 17 C
Doppia sconfitta: Monterosi Tuscia ha perso 3-0 contro la capolista Pontedera rimanendo così bloccata a metà classifica con 6 punti. Perde anche la Viterbese, 4-2 per mano del Siena. In classifica, i gialloblu mantengono comunque la terza posizione con 7 punti.
Under 15 C
Girone trionfale, per adesso, il gruppo D del campionato Under 15 dominato dalle due formazioni laziali: Viterbese al comando con 12 punti dopo la vittoria per 3-0 sul campo del Siena (la quarta di fila). Proietti, Caiazza e De Logu i marcatori. Subito dietro c'è il Monterosi Tuscia, che ha vinto 1-0 nella difficile trasferta di Pontedera grazie al gol di Amore all'11' del primo tempo. La classifica sorride con 10 punti, tre vittorie ed un pari. Forza così, ragazzi!