U18, Roma sconfitta. Nei recuperi, la Lazio fa bottino pieno
La Roma cede in casa all'Atalanta. Vincono, invece, le formazioni laziali U16 e U15lunedì 25 novembre 2019
La Roma non va: nel campionato Under 18 di serie A e B i giallorossi hanno subìto uno sconfitta interna dai pari-età dell'Atalanta per 1-0. La rete decisiva è stata messa a segno da Cittadini al 32' del primo tempo.
In classifica, giallorossi sempre fermi a cinque punti mentre l'Atalanta, con questa vittoria, si porta a 13 a due sole lunghezze dal Sassuolo capolista. E proprio domenica prossima, la Roma di mister Fattori affronterà, in trasferta, gli emiliani.
Con gli altri campionati fermi, si sono disputate due gare di recupero che erano state sospese a causa del maltempo. Nel campionato Under 16 serie AB la Lazio di mister Alboni batte in trasferta 2-1 la Virtus Entella. Protagonista dell'incontro è stato Rossi, autore di una doppietta. Con questa vittoria, la Lazio si porta al terzo posto della classifica con 20 punti ad una sola lunghezza dal Genoa con 21. Inarrestabile, per il momento, la Juventus capolista con 28.
In Under 15 serie AB la Lazio di Tommaso Rocchi vince, anch'essa in trasferta, contro la Virtus Entella e lo fa per 4-0. Apre le marcature Brasili nel primo tempo; nella ripresa, una doppietta di Rossi ed il gol di Reddavide regalano i tre punti ai biancocelesti attualmente al terzo posto in classifica con 22 punti. Davanti a loro soltanto Torino a 26 e Genoa con 24.