U18: pirotecnico Monza-Lazio, 3-3. La Roma vince nei test match
I biancocelesti conquistano un punto che sta stretto. La Roma Under 17 gira a millelunedì 1 marzo 2021
Under 18 AB
È ripreso ufficialmente la scorsa giornata il Campionato Nazionale Sperimentale Under 18 Serie A e B. Nella giornata di ieri, pirotecnico 3-3 tra Monza e Lazio. Partenza sprint della Lazio che già al 3' minuto passa in vantaggio con Schuan ma il Monza pareggia esattamente 10 minuti dopo grazie a Caccavo. Partita vivace e nuovo vantaggio biancoceleste al 22' con un gran gol di Ferrante, siamo già 2-2. Anche in questa occasione il vantaggio dura poco, al 32' nuovo pareggio brianzolo con rete di Folla. Ma non è finita qui perché sul finire del primo tempo 3-2 dei lombardi grazie alla rete di Salducco. Ritmi più bassi nella ripresa ma poco importa: un eurogol di Ferrante fissa il punteggio finale sul definitivo 3-3. In classifica, Lazio a due punti dopo le prime tre gare.
Test Match Under 17
Nel test match nazionale, l'As Roma Under 17 del tecnicoFabrizio Piccareta vince 4-0 in trasferta sul campo del Venezia dimostrando di andare sempre a mille. Le reti giallorosse sono state messe a segno da Lilli al 34', da Padula al 56', terzo gol di Alemanji al 69' e la chiude ancora Padula, autore di una doppietta, all'89'.
Under 16
Anche la Roma Under 16 segue le orme dei "fratelli maggiori" vincendo sul campo del Venezia ma di misura, 1-0. La rete decisiva è stata messa a segno ad inizio gara dal giovane Touadi al 7'.