Lazio

U18 e 16 AB: è la giornata della Roma. U17C: il derby è della Viterbese

La Roma vince e convince, domenica in chiaro scuro invece per Lazio e Frosione

lunedì 21 novembre 2022

U18 e 16 AB: è la giornata della Roma. U17C: il derby è della Viterbese

Under 18 AB

Nel girone A la Roma fa una cinquina di gol alla Sampdoria in trasferta: doppietta di Bolzan e Misitano e la rete di Tarantino portano i giallorossi al secondo posto con 16 punti, sei lunghezze in meno della Fiorentina. Cade la Lazio che cede in casa al Bologna 5-2 nonostante il doppio vantaggio con Oliva e Della Salandra. In classifica, biancocelesti al quinto posto con 12 punti.

Under 16 AB

Nel girone D, la Roma vola in classifica a 18 punti dopo il 2-1 esterno alla Salernitana: un autorete dei campani e il gol di Cama danno i tre punti ai giallorossi. Vince anche la Lazio, 2-1 contro il Lecce grazie a Carbone e Mocci e classifica che li porta a 13 punti con Bari e Benevento. Perde, invece, il Frosinone secondo in classifica: 2-1 subìto dal Benevento.

Under 15 AB

Nel girone D, la Roma capolista con 19 punti fa 1-1 a Salerno contro i secondi in classifica: la apre Vella dopo un minuto, pareggiano i campani con Correale. Pareggio anche per la Lazio, 2-2 contro il Lecce grazie a Polinari e Noto: in classifica terzo posto con 14 punti. Vince il Frosinone contro il Benevento per 2-0 grazie ad Attanasio e Stefani: 12 punti in classifica come il Palermo.

Under 17 C

Nel girone E, la Viterbese fa suo il derby contro il Latina vincendo 5-2: doppietta di Martinozzi, Ciutti, Pagano e Governatori le reti dei padroni di casa che si portano a 5 punti, penultimo posto. Ultimo è il Monterosi Tuscia che viene sconfitto in casa 3-1 dall'Audace Cerignola.

Under 15 C

Nel girone E il Latina vince 4-1 in trasferta il derby contro la Viterbese che rimane ultima e ancora a 0 punti: la tripletta di Cascone e un gol di Pepe consentono al Latina di arrivare a 10 punti come il Pescara. Sconfitta per il Monterosi Tuscia che perde 2-1 contro Audace Cerignona nonostante il gol di Lelli. La classifica li vede terzultimi con 7 punti.