U17AB: volano Lazio e Roma. U16AB: vincono tutte le formazioni laziali
Risultati anche molto larghi nei punteggi per Lazio e Roma, fa bene anche il Frosinonelunedì 6 marzo 2023
Under 18 AB
Nel girone A, la Roma capolista rallenta la sua corsa pareggiando 1-1 in trasferta contro il Cesena: non basta la rete segnata da Bolzan. In classifica, giallorossi al comando con 37 punti a + 4 sul Lecce. Sconfitta interna, invece, per la Lazio che perde 2-1 contro il Napoli: a segno Bigotti per i biancocelesti che vengono superati dall'Empoli e raggiunti dal Bologna a 29 punti.
Under 17 AB
Nel girone C, la Lazio vince 2-1 contro il Lecce con gol di Cuzzarella e Marinaj: i punti adesso sono 48 e condivide sempre il primato con la Roma che batte 3-1 in trasferta il Palermo grazie alle reti di Della Rocca e la doppietta di Almaviva. Vince 3-2 il Frosinone contro l'Ascoli con reti di Centra e doppietta di Mezsargs: in classifica, ciociari al quarto posto con 33 punti.
Under 16 AB
Nel girone D, la Roma ne fa 7 alla malcapitata Reggina: doppietta di Covello e gol di Candido, Arduini, Malafronte, Civello e Panico. In classifica, giallorossi a +6 sul Frosinone che ha vinto 3-2 sul campo del Bari grazie ai gol di Curzi, De Filippis e Fiorito. Subito dietro il Frosinone c'è la Lazio a 27 punti che vince 5-1 a Cosenza grazie alle reti di Nebuloso, Polito, Fazio, Carbone e Petrone.
Under 15 AB
Nel girone D, la Roma capolista con 35 punti vince 4-1 contro la Reggina grazie alla tripletta di Malafronte e al gol di Modugno. La Lazio, seconda con 33 punti, ne fa 7 in trasferta al Cosenza: mattatore di giornata è indiscutibilmente Polinari autore di 5 gol, segue la doppietta di Zangari. Ottimo Frosinone che vince a Bari 1-0 grazie a Callarà che lo porta a 23 punti al quarto posto.