U17AB: sorride solo la Roma, 5-0 al Benevento. Male per le squadre U16 e U15
I tre punti sono stati conquistati soltanto dai giallorossi U17: pareggi e sconfitte per le altre formazionilunedì 19 ottobre 2020
Under 18 AB
Domenica si è giocata Lazio-Milan: i biancocelesti di Tommaso Rocchi non sono andati oltre al 2-2 dopo un ottimo avvio di gara che li ha visti portarsi sul 2-0 con le reti di Mancino e Troies. La forza dei rossoneri è emersa nel secondo tempo con le due reti segnate grazie a Perez e Citi. In classifica, Lazio con un solo punto frutto di un pari ed una sconfitta. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Roma e Torino.
Under 17 AB
Mentre nel girone A la Lazio ha osservato un turno di riposo, nel girone C la Roma ha battuto il Benevento per 5-0. Match winner l'attaccante Padula autore di una tripletta. In classifica, giallorossi nettamente al comando grazie a quattro vittorie in altrettante gare fin qui disputate. La gara tra Frosinone ed Ascoli, invece, è stata rinviata a data da destinarsi.
Under 16 AB
Nel girone A, la Lazio è caduta sul campo della Virtus Entella con il punteggio di 1-0. Gli uomini di Terlizzi continuano nel trend negativo di inizio campionato e sono alla terza sconfitta di fila.
Nel girone C, domenica amara anche per Roma e Frosinone, entrambe sconfitte in casa: i giallorossi cedono il passo 2-0 alla Fiorentina mentre i ciociari subiscono l'1-3 per mano della Salernitana. In classifica, Frosinone ancora a 0 punti, la Roma rimane a 3.
Under 15 AB
Se nel girone A la gara della Lazio contro la Virtus Entella è stata rinviata a data da destinarsi, nel gruppo C la Roma pareggia per 2-2 in casa contro la Fiorentina: la doppietta messa a segno da Musella non è bastata, i giallorossi devono accontentarsi di un punto. Male invece il Frosinone, che perde in casa per 1-0 contro la Salernitana.
Under 17 e Under 15 C
Nel girone D, brutta sconfitta interna della Viterbese Under 17 contro l'Arezzo: 0-2 e doppietta del giovane Blasetti. La classifica vede la Viterbese ancora ferma ad un punto.
È andata un po' meglio l'Under 15, che è riuscita a fermare i toscani con il punteggio di 2-2: Di Rienzo e Karafili i marcatori per la formazione laziale. In classifica, 1 solo punto frutto di un pari ed una sconfitta.