Lazio

U17 e U15: il Napoli tra Roma e Frosinone

Nei due campionati, la sfida per il primato sarà giocata da entrambe contro i partenopei

sabato 7 dicembre 2019

U17 e U15: il Napoli tra Roma e Frosinone

Under 18 AB

Dopo la netta vittoria esterna contro il Sassuolo, la Roma vuole continuare il cammino verso le zone alte della classifica. Domenica la squadra di mister Fattori se la vedrà in casa contro il Torino penultimo in classifica a soli 4 punti. Calcio d'inizio alle ore 11.

Under 17 AB

Nel girone A, la Lazio è chiamata da un impegno complicato in trasferta contro la Virtus Entella. La squadra allenata da mister Fratini cercherà il salto di qualità per avanzare in graduatoria e portarsi a metà classifica.

Nel girone C, la Roma cercherà di dimenticare in fretta lo stop di domenica scorsa contro il Pescara ma l'impegno non sarà agevole: saranno di fronte prima contro seconda, il Napoli a 23 punti sarà ospite dei giallorossi allenati da Piccareta con 27 punti in classifica. Il big match avrà inizio sul campo di Trigoria alle ore 15.

Il Frosinone di mister Di Michele, invece, ospiterà il Lecce fanalino di coda con soli due punti: ghiotta occasione per i ciociari per scalare ulteriormente posizioni in classifica. Calcio d'inizio al "Ferentino" alle ore 10.

Under 15 AB

Nel girone A, la Lazio terza in classifica con 22 punti se la vedrà in trasferta contro la Fiorentina, a metà classifica con 15 punti. Per i ragazzi di mister Rocchi un'ottima occasione per avvicinare il Genoa. 

Nel girone C, il big match è senza dubbio Frosinone-Napoli, sfida tra la capolista allenata da mister Carinci ed i partenopei appena superati in classifica domenica scorsa. 28 punti contro 27 ed una sfida sicuramente da non perdere. 

La Roma di mister Tanrivermis, al quarto posto in classifica con 23 punti se la vedrà in casa contro la Salernitana: calcio d'inizio a Trigoria previsto per le ore 13.

Under 17 C

Nel girone D, il Rieti affronterà in casa il Teramo che occupa i quartieri alti della classifica: al "Marco Gudini" il calcio d'inizio è previsto per le ore 15.
La Viterbese, invece, se la vedrà in trasferta contro la Casertana in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.

Under 15 C

Anche qui, Casertana-Viterbese propone ottimi spunti: per i laziali a caccia dei tre punti si preannuncia una sfida ostica su un campo difficile, una vittoria significherebbe quinto posto.
Il Rieti ancora a secco di vittorie, invece, ospiterà in casa il forte Teramo: mister Gerini suona la carica in una gara che può dare una svolta positiva ad una stagione, fin qui, sfortunata.