U16: la Lazio sfida la Juve. U15: le tre laziali puntano al primo posto
Nel campionato nazionale U15 AB, Lazio nel girone A e Roma e Frosinone nel girone C puntano a vincere il campionatovenerdì 7 febbraio 2020
Under 18 AB
La 15esima giornata di campionato propone Roma-Milan: i giallorossi con 14 punti in classifica cercano la quarta vittoria in campionato, i rossoneri con 21 punti tenteranno il sorpasso al Sassuolo per portarsi al secondo posto della graduatoria.
Under 17 AB
Mentre la Lazio osserverà un turno di riposo, nel girone C la capolista Roma di mister Piccareta ospiterà il Crotone che naviga a metà classifica. Il calcio d'inizio è fissato a "Trigoria" per le ore 15.
Impegno casalingo anche per il Frosinone che ospita l'Ascoli: il campionato dei ragazzi di Di Michele è ottimo, quarto posto attuale e 25 punti in "saccoccia" ma il terzo posto è alla portata. Attenzione, però, all'Ascoli, formazione insidiosa che affronta molto bene le gare in trasferta.
Under 16 AB
Nel girone A, la Lazio è chiamata al durissimo impegno in trasferta contro la macchina da guerra chiamata Juventus, capolista con 38 punti. Magari contro i bianconeri, la Lazio di mister Alboni riuscirà nell'impresa. Vincere significherebbe mantenere il secondo posto e provare a distanziare Genoa e Fiorentina.
Nel girone C, la super Roma di mister Parisi, capolista con 43 punti a +8 sul Napoli ospiterà il Lecce che viaggia a metà classifica con 20 punti.
Il Frosinone, invece, sarà impegnato nell'insidiosa trasferta di Ascoli: le due squadre sono separate soltanto da un punto in più a favore dei ciociari. Una vittoria consentirebbe di lasciare le zone basse della classifica.
Under 15 AB
Nel girone A, la Lazio di mister Rocchi sarà in trasferta contro la Juve: in testa può ancora succedere di tutto con la Lazio che 32 punti è a -5 dal Genoa e -7 dal Torino.
Nel gruppo C, c'è ancora più bagarre tra il gruppo di testa: Frosinone e Napoli con 37 punti, Pescara con 35 e Roma a 33. I ciociari saranno impegnati ad Ascoli (16 punti in classifica), mentre i giallorossi in casa contro il Lecce a 24. Impegni sulla carta non proibitivi per continuare la marcia per vincere il campionato.
Under 17 C
Nel gruppo D, la sfida più importante vedrà la Viterbese sfidare, in casa, la capolista Ternana sognando di raggiungere i playoff mentre il Rieti, terzultimo con 12 punti come la Paganese, se la vedrà in trasferta contro la Casertana.
Under 15 C
Calendario a specchio con l'Under 17 la Viterbese, attualmente con 21 punti, sarà impegnata in casa contro la Ternana che attualmente è al secondo posto con 32 punti ed insegue la Paganese a 36.
Il Rieti ultimo in classifica con 4 punti se la vedrà in trasferta contro la Casertana.