Totti SS vince il torneo di beach soccer under 15 di Fumicino
A Luglio la fase finale a napolisabato 2 luglio 2022
E' terminato ieri 1 luglio il torneo di beach soccer under 15 che si è svolto in questa settimana a Fiumicino. Cinque le società iscritte alla manifestazione dalle quali è uscita la società che parteciperà alla fase finale del torneo che si svolgerà a fine luglio a Napoli.
Al termine di una finale combattutissima tra Totti SS e Fiumicino SC 1926, sarà Totti SS la società che rappresenterà la provincia di Roma nella fase successiva.
"I complimenti vanno a tutte le società che hanno partecipato a questa manifestazione, oltre alle due finaliste abbiamo visto in campo sempre grandi sfide tra i ragazzi di APD Vigna Pia, ASD Cesano e Trastevere" ha esordito la coordinatrice regionale Diana Bellucci presente alla serata e alle premiazioni " Vorrei ringraziare come sempre tutti i collaboratori SGS per la loro professionalità, oggi presenti con me per il corretto svolgimento dell'evento Maurizio Ceccarelli e Massimo Lo Giudice, e ringrazio anche Massimiliano De Celis, responsabile nazionale del beach soccer, per essere stato presente a questa finale"