
Al via la nuova stagione con lo stage del settore giovanile scolastico
Responsabili di settore e collaboratori si sono riuniti oggi per un incontro informativodomenica 15 settembre 2019

Sono stati i saluti del coordinatore regionale Franco Pascucci ad aprire la giornata formativa del settore giovanile e scolastico del Lazio, che oggi ha riunito tutti i collaboratori per una giornata di formazione sui progetti della nuova stagione.

Il coordinatore, dopo aver ringraziato tutti per il lavoro svolto nella scorsa stagione, ha invitato responsabile e collaboratori a una sempre maggiore professionalità nella realizzazione di tutti gli eventi e gli incontri di formazione che il settore organizza, nonchè la costante presenza sul territorio a supporto della federazione e delle società, per garantire una costante crescita del movimento.
Al termine dei saluti si sono alternati i responsabili delle diverse aree, Francesco Galloni, Pietro Martella, Maurizio Margutta, Daniela Sepio, Claudio Ferri e Manuela Rondini, per dare delucidazioni sui singoli progetti di ogni area di loro competenza. L'incontro si è concluso nel pomeriggio con le commissioni volte a proporre nuove iniziative per la stagione appena iniziata.