Settimana di ripartenze e chiusure per l'attività del settore giovanile e scolastico
Durante la settimana appena trascorsa sono ripresi i corsi di formazione e si è chiusa l'attività dei CFTsabato 27 giugno 2020
Il distanziamento sociale non ferma l'attività del settore giovanile e scolastico del Lazio che, grazie al lavoro e alla professionalità del suo staff e del coordiantore regionale Franco Pascucci continua la promozione e la formazione sul territorio.
Il settore è alla continua ricerca di nuove strategie per riuscire a essere vicino ai ragazzi e alle famiglie, che numerose partecipano all'attivtà dei progetti e alle società e ai tecnici che vogliono continuare la loro crescita sportiva e professionale.
Durante la scorsa settimana ultima call organizzata dal ROR Ripani Gianluca e dal RTR Lucarelli Marco, per i saluti finale con tutti i CFT del Lazio. All’evento non ha voluto mancare il coordinatore del SGS Lazio dott. Pascucci che non ha fatto mancare il suo saluto e ringraziamento a tutti i membri degli staff, dando l’appuntamento a tutti alla prossima stagione.
Nuovo inizio invece per il corso Uefa C in versione online, che ha visto lunedì scorso collegarsi 60 futuri allenatori per la prima lezione. Incontro a distanza anche per tutti i partecipanti ai Grassroots E, alcuni dei quali stanno completando il percorso iniziato prima dell'emergenza Covid 19, altri iniziati ora per permettere ai tecnici di continuare la loro formazione in questo delicato momento di ripresa.