Lazio

Ripartono i Campionati Nazionali Giovanili Under 17, Under 16 e Under 15

Per la prima volta prenderà vita la nuova edizione del Campionato Sperimentale Under 18 di serie A e B

sabato 7 settembre 2019

Ripartono i Campionati Nazionali Giovanili Under 17, Under 16 e Under 15
Ancora poche ore e domenica 8 settembre si darà il via ai Campionati Nazionali Giovanili Under 17, Under 16 e Under 15 di serie A e B e Under 17 e Under 15 di serie C per la stagione 2019/2020.

 

La S.S.Lazio è inserita nel girone A mentre l’A.S. Roma ed il Frosinone Calcio si troveranno fianco a fianco nel girone C. Nel campionato Under 17, la Lazio comincerà la nuova stagione sul campo dell’Empoli, i vice-campioni della Roma debutteranno in casa contro la Juve Stabia ed il Frosinone ospiterà il Benevento; nei campionati Under 16 e Under 15 assisteremo ad Empoli - Lazio nel girone A, Benevento - Roma e Lecce Frosinone nel girone C.

 

Per quanto riguarda, invece, le formazioni laziali Under 17 e Under 15 di serie C, l’A.S Viterbese Castrense e l’ F.C Rieti faranno parte del girone D. Esordiranno entrambe in trasferta: la Viterbese contro i pari età della Paganese ed il Rieti sul campo della Sambenedettese.

 

La novità di questa stagione è rappresentata dall’introduzione del Campionato Sperimentale Under 18 di serie A-B che comincerà a partire da domenica 15 settembre.