Lazio

Record di attività del settore giovanile e scolastico

Dopo le restrizioni si moltiplica la presenza del settore sul territorio

sabato 5 marzo 2022

Record di attività del settore giovanile e scolastico

Le restrizioni pandemiche non hanno fermato l'attività del settore giovanile e scolastico del Lazio che seppur a distanza ha sempre cercato di continuare a portare avanti la formazione e di dare supporto alle società del territorio.

Tolto lo stop all'attività del mese di gennaio il lavoro del settore giovanile e scolastico è ripreso in presenza a tambura battente cerando di essere sempre più attento a tutte le discipline, con la promozione del calcio femminile e del calcio a 5, implementando workshop e formazione, continuando a seguire i progetti delle scuole calcio elite senza dimenticare le verifiche gara, il tutoraggio e la formazione del proprio staff.

Oltre 40 gli incontri formativi tra workshop, progetto tutela minori, AST, 44 le visite alle scuole calcio elite solo per fornire alcuni numeri dell'immenso lavoro che il settore sta facendo a sostegno delle società.

Molto soddisfatta la coordinatrice regionale Diana Bellucci che ha voluto congratularsi con tutto lo staff per il lavoro svolto indicando che è solo un punto di partenza per una continua crescita