Lazio

Primo incontro ufficiale per la Selezione Tirrenica

Al campo dei Miracoli di Roma il raggruppamento con le nostre ragazze

giovedì 2 febbraio 2023

Primo incontro ufficiale per la Selezione Tirrenica

Prenderà il via questo fine settimana la fase preliminare del torneo delle Selezioni Territoriali Under 15 Femminili per la Selezione Tirrenica.

Il torneo, parte integrante del macro progetto Calcio+15 sviluppato dal Settore Giovanile e Scolastico per la crescita del calcio femminile, ha visto i primi incontri la scorsa settimana le sfide tra le rappresentative di Franciacorta, Ligurnova e Dolomiti e le formazioni di Terre di Nord Est, Le Serenissime e Via Emilia.

In questo fine settimana gli incontri tra gli  altri tre raggruppamenti: la nostra selezione Tirrenica sfiderà  Magna Grecia e Pintadera al Campo dei Miracoli di Corviale a Roma, al CPO di Tirrenia saranno impegnate le formazioni di Granducato, Etrusco Sabina e Longobarda mentre a Trezzano sul Naviglio (MI), sarà il turno di Ticino, Taurinense e Trinacria.

Per questa occasione coach Simone Santoni ha convocato una rosa di 18 giocatrici in rappresentanza di AS Roma, Frosinone calcio, Calcio Roma Femminile e SS Lazio. Lo staff sarà composto, oltre che dal coach, dal collaboratore tecnico Cinzia Carbonara, dal preparatore atletico Alessio Arduini, dalla fisioterapista Naomi Di Fazio, dalla psicologa Daniela Sepio e dal team manager Gianni Aprea. Scaricate qui il dettaglio della convocazione