Lazio

Prima giornata progetto di promozione calcio al femminile

Al via il progetto che coinvolge società di tutto il Lazio

lunedì 28 febbraio 2022

Prima giornata progetto di promozione calcio al femminile

Si è svolto questo fine settimana il primo incontro del progetto creato dal settore giovanile e scolastico del Lazio per promuovere il calci femminile sul territorio.

Quattro le sedi, Jem’s (Roma-casal palocco); Romaria (Vt); Agora polisportiva latina (lt) e Pro Calcio Aurelion in cui si sono incontrate calciatrici e tecnici per un momento di crescita e confronto con le metodologie di allenamento federali.

 

A Capranica, ospitati dalla società ASD ROMARIA, nella struttura Manlio Morera, la manifestazione ha coinvolto circa 25 atlete seguite dai responsabili del settore  Erica Miluzzi, Vincenzo Chiurazzi in qualità di tecnici, dalla psicologa Martina De Marco e da  Gabriele Ventolini e Armando Aloisi.

La manifestazione per la promozione del calcio femminile nella provincia di Latina è stata svolta presso l’impianto della società Agora Latina Pol. che ha messo grande disponibilità nell’ospitare circa 60 bambine provenienti da circa dieci società: Agora Latina-Hellas Bainsizza-Latina Calcio Women-Priverno A.Palluzzi-Asd Minturno-Città di Aprilia-La Cantera-Futsal Pontinia-Sporting Latina. La mattinata è stata coordinata dai tecnici del settore giovanile e scolsatico Pacini Francesco e Rubba Mauro con il supporto della psicologa Montalto Federica. 

Visita la nostra gallery per vedere alcuni scatti dei momenti salienti dei quattro eveti.