Lazio

Play off in chiaro-scuro per le formazioni laziali: ecco com'è andata domenica

Sorridono Roma e Lazio in Under 15, difficoltà per le formazioni in Under 16

lunedì 16 maggio 2022

Play off in chiaro-scuro per le formazioni laziali: ecco com'è andata domenica

Under 18 AB

L'ultima di campionato, con la Roma già certa del primo posto con 62 punti, ha visto la sconfitta dei giallorossi contro la Spal per 5-0 che rientra tra le squadre che si giocheranno i play off. Bellissima prova della Lazio che ha vinto 3-2 sul campo della Spal con le reti di Quaresima, Napolitano e Serafini. Biancocelesti che concludono il campionato con 33 punti.

Under 16 AB

Negli ottavi di finale d'andata dei play off, la Lazio pareggia 1-1 sul campo dell'Empoli grazie alla rete di Sessa. La Roma, invece, perde 4-3 nel pirotecnico incontro fuori casa contro l'Inter: per i giallorossi a segno Nardozi, Tarantino e Litti. Tutto ancora aperto per il passaggio del turno che le squadre si giocheranno mercoledì prossimo.

Under 15 AB

Negli ottavi di finale d'andata dei play off, la Roma ipoteca il passaggio ai quarti di finale vincendo 5-0 sul campo della Ternana: Belmonte, Panico, Zinni, Terlizzi e Morucci gli autori dei gol. La Lazio vince 2-1 contro il Monza con le reti di Polito e Nebuloso che ribaltano lo 0-1 iniziale. Pareggio spettacolare tra Frosinone e Napoli, 2-2 con le reti ciociare di Buonpane e Riccone.

Under 17 C

Niente da fare per la Viterbese che dopo la sconfitta dell'andata, perde anche il ritorno contro l'Avellino con il punteggio di 1-0