Lazio

Modalità di richiesta per i biglietti di Italia-Svizzera

Scaricabili i moduli per partecipare

mercoledì 3 novembre 2021

Modalità di richiesta per i biglietti di Italia-Svizzera

In occasione della partita Italia- Svizzera, valida per le Qualificazioni al Campionato Mondiali 2022, che si disputerà a ROMA  il prossimo 12 NOVEMBRE 2021, la FIGC organizzerà una serie di attività dove saranno coinvolte  le Scuole di Calcio e le Società che svolgono attività giovanile nel LAZIO con particolare attenzione ai giovani calciatori e alle giovani calciatrici delle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.

 

A tal proposito si comunica che, alle società che ne faranno richiesta, saranno riservati un numero massimo di 25 biglietti gratuiti per società, fino ad esaurimento della disponibilità, per far assistere i giovani calciatori alla gara ITALIA - SVIZZERA in programma alle 20:45 presso lo “STADIO OLIMPICO” di ROMA.

 

Per tale opportunità le Società sono tenute a compilare il modulo allegato per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando un numero massimo di 5 accompagnatori adulti (un accompagnatore ogni 4 bambini = 25 biglietti per 20 ragazzi e 5 accompagnatori).

Tutte le Scuole di Calcio e le Società che hanno ottenuto i biglietti omaggio e tutte le Scuole di Calcio e Società che non avranno potuto accedere a tale opportunità, potranno richiedere biglietti a pagamento, destinati a giovani calciatori di altri gruppi-squadra, dirigenti, genitori, o accompagnatori.

Sarà possibile  acquistare biglietti di gruppo al prezzo di € 11,00 per gli Over 12 anni (nati fino al 12 Novembre 2009 e di € 6,00 per gli Under 12 (nati dopo il 12 Novembre 2009). I costi indicati sono comprensivi del costo della prevendita.

È possibile acquistare fino ad numero massimo di 25 nominativi, dando l’opportunità di assistere alla gara nel medesimo Settore assegnato al gruppo a cui sono stati destinati i biglietti gratuiti (Distinti Est).

Si rimanda al comunicato e ai moduli per i biglietti gratuiti e a pagamento  per tutti i dettagli.