Lazio asfaltata, 6-0 a Parma. Cinquina della Roma contro il Genoa
I biancocelesti subiscono un brusco stop a Parma; la Roma domina i ligurilunedì 15 marzo 2021
Under 18 AB
Clamoroso tonfo della Lazio nella trasferta di Parma con un risultato più tennistico che calcistico: 6-0 per gli emiliani in una gara dominata dall'inizio alla fine. Il Parma chiude il primo tempo già in vantaggio di tre reti grazie ai gol di Lusha, Bevilacqua e Giovanni Vaglica. Nella seconda frazione, poi, gli emiliani arrotondano ulteriormente il punteggio con un'altra rete del numero 9 Lusha e con quelle siglate nei minuti finali da Sementa e Schifano. Lazio che non si schioda dal penultimo posto con 3 punti.
Quasi a voler, idealmente, controbilanciare la clamorosa sconfitta biancoceleste ci ha pensato la Roma che ha sconfitto 5-0 il Genoa. Al "Fulvio Bernardini" di Trigoria la squadra allenata da mister Parisi si è portata in vantaggio al 17' grazie al rigore siglato da Afena-Gyan. Nella ripresa i giallorossi hanno dilagato con Cassano (51'), Logrieco (53'), Modugno (64') e con la cinquina di Simone (81'). La classifica vede la Roma al primo posto con 9 punti seguita da Monza e Fiorentina a 7.
Test Match - Under17 AB
Pirotecnico 4-3 nella gara giocata sabato tra Roma ed Inter: i giallorossi di mister Piccareta hanno avuto la meglio contro i nerazzurri in una gara che è il festival del gol. Subito uno-due giallorosso con Catena e Liburdi all'8' e 10' minuto ma l'Inter torna subito in partita con Owuso all'11'. Il 3-1 romanista arriva al 33' con Tomaselli. Nel secondo tempo, Padula crede di mettere il risultato in cassaforte con il 4-1 al 56' ma Clerici accorcia subito, al 63', e Pelamatti segna il terzo gol nerazzurro al 93' quando ormai è troppo tardi per sperare in una rimonta.
Testi match - Under 16 AB
Sconfitta per la Lazio di mister Terlizzi 3-2 sul campo del Benevento: a passare in vantaggio sono stati i capitolini al 16’ del primo tempo con Cannatelli ma la risposta campana è arrivata sei minuti dopo con Volpe che ha riequilibrato il risultato. Nella ripresa, con le formazioni quasi “rinnovate” dai cambi, il ritmo si è confermato piuttosto alto con la Lazio che si è riportata in avanti con un calcio di rigore trasformato da Milani al 51'. Il Benevento non è rimasto a guardare, tanto che al 68’ ha nuovamente pareggiato i conti con un gran gol di De Bernardo. A pochi minuti dalla fine Di Serio (85') ha trovato la marcatura che ha permesso alla sua squadra di festeggiare il successo.
Test match - Under 15 AB
Vittoria, invece, per i biancocelesti allenati da mister Masi 2-1 sempre sul campo del Benevento: succede tutto nel primo tempo quando, al gol laziale di Sessa al 10' risponde Rispoli al 35'. Nemmeno il tempo di esultare che Marinaj sigla il gol partita al 37'. Nella ripresa Lazio in controllo del risultato che non cambierà più.