Lazio

L'attività del Settore Giovanile e Scolastico da settembre a dicembre 2022

Quasi 900 interventi per i nostri collaboratori

martedì 24 gennaio 2023

L'attività del Settore Giovanile e Scolastico da settembre a dicembre 2022

Il nuovo anno è da poco iniziato ma è già tempo di consuntivi per il Settore Giovanile e Scolastico. Sono stati oltre 100 i collaboratori impegnati in questi primi mesi della stagione per portare a termine un lavoro di supporto, promozione, formazione e controllo su tutto il territorio del Lazio.

Quasi 900 gli interventi che spaziano dalle attività delle AST, oltre 100 in questo periodo  fino ai progetti scuola, che entreranno nel vivo nella seconda parte di questa stagione, passando attraverso le verifiche gara, 73, le visite alle scuole calcio, 53, gli incontri organizzativi, 45 e gli eventi formativi, ben 21. Moltissimi  gli eventi di promozione dedicati ai singoli settori come calcio femminile o calcio a 5 o quelli dedicati al progetto Rete  a corollario di una attività giornaliera precisa e professionale del nostro settore.
" Sono orgogliosa di tutta la squadra" ha dichiarato la coordinatrice Diana Bellucci " i numeri parlano da soli e non hanno bisogno che io aggiunga altro per descrivere il notevole lavoro che stiamo svolgendo. Vorrei cogliere l'occasione per ricordare alle società che siamo sempre a disposizione per organizzare incontri ed eventi assieme a loro, perchè la loro crescita rappresenta la nostra crescita"