La Roma supera il Pescara nell'Under 17 e nell'Under 15. Sconfitta invece nella categoria Under 16
Le gare disputate rientrano nei test match organizzati dal SGS nell'ottica di una ripresa delle attività di giocolunedì 1 febbraio 2021
Under 17 A-B
La Roma di mister Piccareta batte il Pescara per 4 a 2 rimontando un doppio svantaggio e dilagando nel finale: 0-1 degli abruzzesi al termine della prima frazione di gioco ma Kioffi, al 53’ trova il pari. Partita equilibrata che si accende nell’ultimo quarto d’ora con il nuovo vantaggio del Pescara firmato da Patanè al 76’. I giallorossi reagiscono alla grande pareggiando con Liburdi all’80’, siglano la terza rete due minuti dopo con D’Alessio e certificano la vittoria con il 4-2 siglato ancora una volta da Liburdi, autore di una doppietta.
Under 16 A-B
In Under 16, invece, la Roma di mister Tanrivermis ha ceduto in casa 2-1 contro i pari età allenati da mister Sansovini. Al goal del vantaggio giallorosso di Bolzan all’11’ del primo tempo ha risposto il man of the match di giornata Ballello, autore di una doppietta al 4’ ed al 28’ della ripresa. Non sono bastati i 5 minuti di recupero concessi dal direttore di gara alla Roma per pareggiare i conti.
Under 15 A-B
La Roma di mister Rubinacci ha battuto per 3-0 il Pescara di mister D’Alessio presso il “Centro Sportivo Fulvio Bernardini“ di Trigoria. Mannini ha siglato il goal del vantaggio con cui si è chiuso il primo tempo; la seconda frazione di gioco si è aperta con il gol di Ragone e, 10 minuti più tardi, punteggio e gara in cassaforte grazie ad un’autorete del giovane Baldacci.