Lazio

Inizia la nuova stagione la Selezione Territoriale Under 15 Femminile

Il 21 novembre il primo raduno sotto la guida di coach Santoni

venerdì 18 novembre 2022

Inizia la nuova stagione la Selezione Territoriale Under 15 Femminile

E' fissato per lunedì 21 novembre la prima convocazione per la stagione 2022/2023 della Selezione under 15 femminile del Lazio. Convocazione fissata alle ore 14.30 a Nemi per le 41 giovanissime atlete, in rappresentanza di Agorà, AS Roma, Don Bosco Colosseo,  Frosinone Calcio, Futsal Basic Academy, Roma Calcio femminile, SS Lazio e Samagor, convocate da coach Simone Santoni che si appresta a iniziare la seconda stagione sulla panchina della Selezione. Coach che potrà contare su Alessio Arduini come collaboratore, Davide Zappone come preparatore dei portieri, Naomi di Fazio sarà la fisioterapista, Daniela Sepio la psicologa mentre il nuovo Team Manager sarà Gianni Aprea.

Invitati a partecipare al pomeriggio anche tutti i genitori delle ragazze ai quali lo staff SGS presenterà il Progetto Under 15+ delle Selezioni Territoriali Femminili

"Riinizia da qui il percorso delle nostre ragazze che lo scorso anno hanno disputato una grandissima stagione" ha dichiarato la coordinatrice Diana Bellucci "l'obiettivo è sempre quello di permettere alle ragazze di crescere come atlete e come donne e di continuare a promuovere il calcio femminile. Ringrazio tutte le società coinvolte, Agorà, AS Roma, Don Bosco Colosseo,  Frosinone Calcio, Futsal Basic Academy, Roma Calcio femminile, SS Lazio e Samagor, per la disponibilità dimostrata nei confronti di questo progetto."

Scarica la convocazione per la lista completa delle atlete e tutti i dettagli.