Lazio

In parità il derby Lazio-Roma in Under 17 AB. U18: la Roma non si ferma, 3-0 all'Inter

Nulla di nuovo nel gruppo C dell'Under 17 con Roma e Lazio sempre al primo e secondo posto

lunedì 14 marzo 2022

In parità il derby Lazio-Roma in Under 17 AB. U18: la Roma non si ferma, 3-0 all'Inter

Under 18 AB

La Roma non si ferma e continua a macinare vittorie: 3-0 anche all'Inter con reti di Chesti, Vetkal e Falasca. Giallorossi in vetta con 7 punti di vantaggio rispetto alla Spal e sempre tre gare da recuperare. Perde, invece, la Lazio che era passata in vantaggio a Parma grazie al rigore di Serafini ma si è vista rimontare da Bangala e Russo. In classifica, laziali al quartultimo posto con 22 punti.

Under 17 AB

Nel girone C, finisce 1-1 l'attesissimo derby tra Lazio e Roma per il primato. In vantaggio i giallorossi con Costa Cesco, pareggia la Lazio con la rete di Rossi. In classifica rimane tutto invariato con 49 punti a 47 per i romanisti. Grande vittoria per il Frosinone che vince 4-2 contro l'Ascoli con i gol di Voncina, la doppietta di Mezsargs e il timbro di Evangelisti. In classifica, ciociari con 26 punti.

Under 16 AB

Nel girone D, la Lazio si impone 3-0 contro il Lecce con le reti di Gelli, Serra e Gningue e mantiene il vantaggio di quattro punti sulla Roma che ha vinto 3-0 a Salerno grazie a Mirra, Nardozi e Musella. Il Frosinone impatta 1-1 contro il Cosenza rimanendo terzultimo nella graduatoria.

Under 15 AB

Nel girone D, grossa sorpresa per la Roma che perde 1-0 sul campo della Salernitana penultima in classifica. I giallorossi restano al primo posto con 32 punti ma si rifà sotto il Frosinone (30 punti) grazie ai tre punti contro il Cosenza grazie alla rete di Diodati. Non ne approfitta la Lazio, fermata in casa dal Lecce 2-2: di Bongiorno e Francioli le reti biancocelesti.

Under 17 C

Nel girone C, la Viterbese è stata sconfitta 3-1 dalla Pistoiese ma rimane al secondo posto con il Pontedera che scappa a +8. Bella vittoria, invece, per il Monterosi Tuscia sul campo dell'Aquila per 2-1 grazie ai gol di Gjeci e Ferrante. In classifica, Monterosi terzultimo con 13 punti.

Under 15 C

Nel girone D, il Monterosi Tuscia fa 0-0 all'Aquila e mantiene il secondo posto con 27 punti dietro al Pontedera (34p.) mentre la Viterbese è stata sconfitta 2-1 a Pistoia. Gialloverdi che mantengono la quarta posizione con 25 punti.