Lazio

Il settore giovanile e scolastico incontra le società di calcio a 5

Martedì la prima riunione

venerdì 15 maggio 2020

Il settore giovanile e scolastico incontra le società di calcio a 5

Il Settore giovanile e scolastico della FIGC incontrerà martedì 19 maggio i responsabili tecnici delle scuole di calcio a 5 del Lazio. L'iniziativa formativa e informativa si svolgerà on line e rappresenterà un momento di confronto tra il settore e il territorio in questo difficile momento di emergenza sanitaria. Il settore ha messo in campo nell'ultimo periodo attività di sostegno per tutte le realtà della regione al fine di mantenere vivo  il rapporto con società, scuole calcio, tecnici, famiglie,

Nell'inontro lo staff intende condividere con i responsabili tecnici considerazioni, buone prassi e, non ultimo, dare loro la possibilità di completare i percorsi formativi messi in essere all’inizio della corrente stagione sportiva per l’ottenimento della qualifica della scuola calcio (Elite, Scuola di Calcio, Centro calcistico di base).

Si comunica che successivamente le società potranno richiedere momenti di approfondimenti monotematici, individualmente con il proprio staff o a piccoli gruppi, secondo un calendario che verrà concordato con l’Ufficio del Coordinatore Regionale Lazio SGS.

Scarica qui la lista delle società invitate