I ragazzi dei CFT e il progetto di riflessione sulla pace
Grazie al lavoro dei responsabili dell'area psicologica i ragazzi si sono confrontati sull'attuale situazionesabato 19 marzo 2022
Le convocazioni per l'attività dei CFT del 21 marzo sono già state rese ufficiali e in attesa del prossimo incontro vogliamo condividere con voi il lavoro svolto con estrema sensibilità e professionalità dai responsabili dell'area psicologica del lLazio guidati dalla dottoressa Daniela Sepio.
Prima dell'allenamento di lunedì scorso sono state proposte alcune attività di riflessione e condivisione sulla attuale situazione in Ucraina. I ragazzi hanno risposto come sempre con attenzione sull'argomento proposto e si sono espressi con tutta la loro spontaneità e presenza emotiva su un tema che sentono molto vicino. Visitando qui la nostra gallery potrete vedere alcuni degli scatti di questo pomeriggio di condivisione.
La coordinatrice regionale Diana Bellucci ringrazia lo staff per il lavoro svolto e tutti i ragazzi per la partecipazione sentita all'attività proposta.