Entusiasmo a Monterosi per il Woman Football day
Neppure il maltempo è riuscito a fermare le giovani calciatricimartedì 7 maggio 2019
Grande entusiasmo sabato pomeriggio a Monterosi per il Woman football day, la giornata dedicata alla promozione del calcio al femminile ospitata dalla società di Monterosi.
Neppure la pioggia battente ha fermato le giovani calciatrici e le ragazze degli istituti scolastici della zona dal prendere parte alla manifestazione e divertirsi tra nozioni tecniche e partite. Interessati anche genitori, tecnici e dirigenti che durante l'attività in campo hanno preso parte a un incontro formativo con lo staff del Settore giovanile e scolastico del Lazio.
Soddisfatti il coordinatore regionale Franco Pascucci e la responsabile del calcio femminile della SGS Manuela Rondini. " Ringraziamo la società per l'ospitalità e i tecnici e gli istituti presenti per aver aderito a questa giornata" ha dichiarato Pascucci " crediamo molto in questo progetto e continua il nostro impegno sul territorio per promuovere il calcio al femminile, non semplicemente come calcio giocato dalle ragazze, ma come un sport con tutte le sue peculiarità"