Entusiasmo a Fondi per il programma di sviluppo territoriale.
Ampia partecipazione del territorio all'incontrosabato 4 dicembre 2021
Si è svolto giovedì 2 dicembre presso la sala convegni Castello Caetani di Fondi l'incontro tra i responsabili del settore giovanile e scolastico del Lazio e le società del territorio.
All'incontro, che rientrava nel progetto di sviluppo territoriale, sono intervenuti il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l'assessore allo sport Fabrizio Macaro e la coordinatrice del SGS per il Lazio Diana Bellucci.
Incontro che ha inteso mettere il benessere del bambino dal punto di vista psico motorio al centro dei progetti Figc, con particolare importanza approfondimento sul ruolo e la presenza della figura dello psicologo all'interno delle Scuole Calcio.
Estremamente soddisfatti sia la nuova coordinatrice che le istituzioni locali per la grande partecipazione all'incontro." Per noi è fondamentale essere sempre presenti e attenti a tutte le esigenze del territorio" a dichiarato Diana Bellucci " cercheremo di essere sempre più vicini alle società per permettere loro di crescere e avere un punto di riferimento nei nostri responsabili".