Crescono i progetti dedicati al calcio femminile tra le scoietà de territorio
Supporto costante del settore per la promozione dle calcio femminiledomenica 2 maggio 2021
Continuano a crescere i progetti delle società del territorio interamente dedicati allo sviluppo del calcio femminile. Grazie al supporto continuo e professionale del Settore giovanile e scolastico il movimento del calcio femminile continua ad aumentare i propri numeri sul territorio dando la possibilità a sempre più bambine e ragazze di approcciarsi a questo sport.
Settimana intensa di incontri per il nostro staff guidato dalla responsabile del settore Emanuela Rondini che ha visitato le società del Tarano/Selci, la Soc. Ladispoli, il FC Rieti e L'Anguillara calcio.
Tutti gli incontri hanno evidenziato l'enorme crescita del settore con la nascita di nuove relatà come nelle società di Ladispoli ed Anguillara, l'importanza delle istituzioni e del legame con la scuola testimoniate dalla presenza della Prof Laura Spagnoli, referente MIUR per la provincia di Rieti e del nostro referente scolastico per la stessa provincia Gianni Aprea e l'importanza del continuo supporto del nostro staff per la crescita professionale e e la buona riuscita dei progetti nati negli scorsi anni come la collaborazione tra le squadre del Tarano e del Selci.
Visita la gallery per le immagini degli incontri