"Calcio In Rosa" arriva a Piazza di Siena
Il 27 settembre il calcio torna a popolare i luoghi più suggestivi di Romasabato 19 settembre 2020
Nell'ambito degli eventi dedicati alla promozione e allo sviluppo del calcio femminile la FIGC SGS Lazio organizza, in collaborazione e con il patrocinio del II° Municipio del Comune di Roma, nella giornata di domenica 27 settembre 2020 la Manifestazione “CALCIO IN ROSA”, attraverso la realizzazione di attività calcistiche presso il suggestivo scenario di Piazza di Siena a Roma.
L’evento riservato alle scuole calcio di Roma coinvolgerà le bambine che praticano l'attività calcistica nelle categorie di base, con l’obiettivo di promuovere l’attività ludico-motoria tra le bambine che vogliono cimentarsi con il gioco del calcio.
La manifestazione si svolgerà a Roma, presso Piazza di Siena, all'interno di Villa Borghese, il 27 settembre 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso Piazza di Siena, all'interno di Villa Borghese, con l'attività ludico-motoria che si svilupperà all'interno delle varie aree di gioco predisposte, con mini-partite 3>3/4>4.
Scarica il comunicato con tutte le informazioni relatve alla partecipazione e il modulo per l'autocertificazione
Programma della manifestazione
Ore 9,15 Arrivo delle Società (punti di raccolta indicati – affidamento delle bambine ai referenti FIGC da parte dei genitori) e accompagnamento nelle zone riservate alle attività sportive)
Ore 9,45 Dislocazione dei bambini/e nei campetti di gioco
Ore 10,00 Inizio attività
Ore 11,30 Fine della attività
Ore 11,40 Premiazione finale e chiusura Manifestazione