CU n 5 del 31 luglio 2020

Tutte le Società che svolgono attività giovanile nella Federazione Italiana Giuoco Calcio, anche se in una sola delle categorie giovanili (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi), devono presentare al Coordinatore Federale Regionale SGS territorialmente competente, per il tramite della Delegazione della LND territorialmente competente, il Modulo di Presentazione della Società (Allegato n°1), da allegare alla domanda di partecpazione/iscrizioneall'attività ufficiale locale, secondo le modalità di trasmissione previste territorialmente, e comunque entro e non oltre il 30 ottobre 2020.

Il riconoscimento ufficiale della Scuola di Calcio della federazione italiana giuoco calcio è rilasciato dal Settore Giovanile Scolastico, d'inteso con il Settore Tecnico.

In particolare, al Settore Giovanile e Scolastico Centrale compete il riconoscimento delle Scuole di Calcio Elite, mentre al Coordinamento Federale Regionale SGS compete il riconoscimento delle Scuole Calcio e dei Centri Calcistici di Base. Scarica qui tutto il comunicato